Il residence

Un residence è una sistemazione che va benissimo per molti tipi di viaggiatori, compresi i gruppi di amici, le coppie ma soprattutto le famiglie con bambini che qui trovano tutti i comfort necessari senza dover spendere una fortuna, come capita invece in albergo che ha dei prezzi davvero esorbitanti, in particolare nei periodi di alta stagione. Quando le persone sono tante è preferibile una sistemazione di questo tipo.

Passare le vacanze estive ma anche solo un weekend in un residence offre diversi vantaggi, anzitutto la libertà di orari, cosa impossibile se si alloggia in albergo o hotel. Per la prima volta, infatti, ci sarà massima indipendenza per poter fare quello che si desidera. a qualsiasi ora. Spesso gli alberghi hanno un orario per il rientro, cosa che non fa godere a pieno la vita notturna che la riviera dei lidi di Comacchio propone. Inoltre, anche il servizio ristorante è aperto solo in determinati orari, fatto che costringe alcuni a fare le corse se non si vuole restare senza colazione.

La vita in lidi ferraresi residence è tutta un’altra storia: no ci sono orari ed è possibile organizzarsi in piena autonomia senza che ci siano orari prestabiliti. Almeno in vacanza, si può perdersela comoda senza per forza farsi verni l’ansia perché il ristorante è in chiusura.

La vicinanza con la spiaggia e non solo…

Il residence è vicinissimo ai bagni, tipico nome che prendono gli stabilimenti balneari della riviera ferrarese e romagnola, più in generale. I lidi ferraresi residence sono sistemati a pochi passi dalla spiaggia così da poterla raggiungere comodamente a piedi o anche in bicicletta.

Inoltre, spesso nei residence c’è anche la piscina così da poter lasciare i bambini in acqua senza alcun rischio. Non solo la vicinanza con al spiaggia ma Lidi ferraresi residence  è anche vicinissimo a discoteche, pub, sale da ballo etc. che rendono ancora più celebre la riviera e la zona dei lidi di Comacchio, provincia di Ferrara.