A volte può succedere che la caldaia si blocchi e non parta l’acqua calda. A volte, purtroppo, può pure capitare che il riscaldamento non funzioni proprio. La caldaia è un elettrodomestico a cui non si fa tanto caso, ma appena si guasta diventa difficile la situazione e tutta la famiglia ne risente. Per risolvere questi guasti improvvisi o programmare una corretta manutenzione a Roma c’è un’azienda che fa al caso tuo: centro di assistenza Vaillant 3V Service Plus che è presente in questo settore da anni e può vantare una grande esperienza. Da subito, l’azienda ha conquistato molti clienti che sono stati pienamente soddisfatti e si sono rivolti nuovamente a questa azienda, fidelizzandosi. L’attenzione ai dettagli e la scrupolosità dei tecnici della 3V Service hanno fatto sì che diventasse il punto di riferito per chi nella città di Roma e nelle vicinanze avesse bisogno di assistenza Vaillant. La lunga storia, fatta di prodotti d’eccellenza e di totale affidabilità, è la migliore delle garanzie per tutti i clienti che si rivolgono alla 3V Service.

L’assistenza Vaillant ha previsto una serie di pacchetti tra cui scegliere per offrire un servizio di assistenza e manutenzione praticamente su misura, flessibile e personalizzabile. In questo modo ogni cliente ha la possibilità di disegnarsi il pacchetto secondo i suoi bisogno ed esigenze, per avere tanta serenità e qualità in più. Sono stati studiati cinque diversi pacchetti di abbonamento per avere il programma ideale per la manutenzione e l’ assistenza Vaillant. Oltre a ciò, sono disponibili anche altri pacchetti per rispondere efficacemente a tutte le necessità dei cittadini. Tra questi è disponibile il servizio di pronto intervento caldaie 7 giorni su 7. Questo è un servizio per richiedere l’intervento rapido e risolutivo dei caldaisti di 3VService assistenza Vaillant. In ogni intervento dell’azienda vengono impiegati solamente pezzi di ricambio originali, così ogni apparecchio rimarrà un “vero originale” Vaillant.

Cliccando sul sito internet dell’azienda all’indirizzo web assistenza-caldaie-roma-vaillant.3vservice.it è possibile conoscere meglio i pacchetti di assistenza. Per info e/o prenotazioni contattare 3V Service – Vaillant Service Plus – Centro Assistenza Tecnica Ufficiale – Cat telefono 06 39 75 11 28.

Di Grey