Interior design online low cost: FaceHome ci ha convinti!

Oggi abbiamo deciso di dedicare un articolo ad un’azienda che abbiamo avuto modo di esaminare molto da vicino: FaceHome. Si tratta di una realtà che raccoglie al suo interno diversi professionisti nell’ambito dell’interior design, in grado di effettuare lavori di progettazione di interni professionali a prezzi davvero molto convenienti. Il vantaggio di FaceHome, che si propone come un’azienda molto competitiva nel panorama dell’interior design, sta nel fatto di riuscire ad offrire servizi di alta qualità a prezzi molto vantaggiosi in quanto vengono del tutto eliminati i costi relativi ai sopralluoghi e in tal modo è possibile ridurre di parecchio gli esborsi.

Abbiamo voluto analizzare questa realtà da vicino perchè ci siamo accorti che sta riscuotendo molto successo e volevamo capire fino in fondo se effettivamente si trattasse di un’azienda valida o meno. Per questo motivo abbiamo deciso di spacciarci per potenziali clienti e ci siamo messi in contatto con i professionisti di FaceHome: in brevissimo tempo ci hanno risposto, offrendoci un preventivo davvero molto vantaggioso e proponendoci soluzioni che sicuramente avremmo pagato molto di più se ci fossimo rivolti ad un’azienda locale.

Quello che più ci insospettiva era il fatto che quest’azienda volesse gestire tutto online: si tratta di una vera e propria realtà che offre servizi di interior design online interamente, che non effettua sopralluoghi per realizzare il progetto e che propone di tutto e di più, ma sempre ed esclusivamente online. Questo fattore potrebbe far storcere il naso a molti, e abbiamo voluto indagare più da vicino per capire se effettivamente potesse funzionare un servizio di questo tipo, o se presentasse delle lacune o dei punti di debolezza.

Che dire, alla fine delle nostre verifiche siamo stati costretti a riscontrare un’effettiva efficienza da parte di quest’azienda: FaceHome riesce ad offrire un tipo di servizio che generalmente si pagherebbe molto ma molto di più, e la qualità non ne risente per nulla!

L’interior design online low cost di FaceHome ci ha convinti: l’azienda ha superato tutti i test e possiamo affermare che si tratta di professionisti in gamba e davvero molto esperti, in grado di fornire un servizio ineccepibile!

Similar Category Post