INTERVENTI ESTETICI DI ORTODONZIA: LE FACCETTE DENTALI

Uno degli interventi estetici attualmente più richiesti in campo odontoiatrico è quello dell’applicazione delle cosiddette faccette, utilizzate per migliorare l’aspetto dei denti e della bocca.

Il prototipo delle odierne faccette risale a quelle inventate in America qualche tempo fa per migliorare il sorriso degli attori durante le riprese cinematografiche, ma essendo esse costituite di polveri per dentiere, avevano una durata temporanea, a differenza di quelle di oggi, fatte per conservarsi intatte il più a lungo possibile.

Studi approfonditi e perfezionamento delle tecniche in odontoiatria, hanno permesso in seguito di creare ed utilizzare faccette dentali come restauro estetico e funzionale permanente: composte di ceramica, un materiale naturale e resistente, le faccette richiedono una preparazione relativamente poco invasiva del dente (o dei denti) da trattare ed un iter medico, ovvero numero di sedute e relativi trattamenti, più che sopportabile, tutte ragioni che, unite al risultato decisamente armonioso dal punto di vista visivo, ne fanno una scelta per la quale opta un numero sempre crescente di persone.

Se desiderate migliorare il vostro sorriso con l’applicazione di faccette, magari per rimediare ad alterazioni strutturali dello smalto, a pigmentazione congenita o derivata dall’uso di determinati farmaci, a problemi di malposizionamento, usura o colorazione della dentatura, tutti casi in cui esse sarebbero indicate, ma siete frenati dai costi non propriamente economici, la soluzione giusta potrebbe essere quella di rivolgersi ad uno studio FamilyDent Care, dove le prestazioni, anche se eseguite nel più rigoroso rispetto degli standard qualitativi vigenti in fatto di tecnica e sicurezza, sono offerte a prezzi più accessibili rispetto a quelli correnti.

Ciò è reso possibile dall’adesione da parte dei professionisti di FamilyDent Care alla cosiddetta “ortodonzia solidale”, che riducendo i costi all’origine, può garantire performance eccellenti a costi accessibili.

Ecco perché FamilyDent Care è la risposta ad ogni problema odontoiatrico della famiglia, dei grandi come dei piccoli, sia che si tratti di interventi strettamente medici, sia che invece il problema sia soprattutto di carattere estetico.

Per informazioni contatta FamilyDent Care al numero verde 800 561 006 e prenota la prima visita, che è del tutto gratuita.

Similar Category Post