La candeggina è uno di quei prodotti che non dovrebbe mai mancare in casa perché si può usare in tanti modi diversi. Infatti, è un prodotto molto versatile; se credi che si possa usare solo per pulire il bagno, sbiancare il bucato e igienizzare la lavastoviglie, ti sbagli di grosso poiché ha moltissimi usi in più che non consoci ancora.

Per sgorgare il lavandino di casa

Per iniziare, la candeggina è un prodotto che può esser utilizzato per liberare gli scarichi di casa otturati. È sufficiente versare circa 100 ml di candeggina nello scarico e lasciar agire il più a lungo possibile, senza aprire il rubinetto. il prodotto agisce sullo sporco, eliminando anche i batteri che creano quei cattivi odori che si sentono risalire dallo scarico. Se la situazione non dovesse migliorare nemmeno dopo aver usato la candeggina,  fai click su www.autospurgo-roma.info

Per eliminare la muffa

In secondo luogo, la candeggina è un prodotto capace di igienizzare in profondità perché uccide i batteri e i microorganismi, compresi quelli responsabili della muffa. Per tale motivo, se hai problemi di muffa sulle pareti e nella doccia, usa della candeggina spray. Non a caso, i principali prodotti contro la muffa contengono ipoclorito di sodio, ovvero candeggina.

Per pulire le scarpe da ginnastica

Per far tornare bianche e pulite le tue scarpe da giainistica, non devi far altro che usare della candeggina gel!

Per disinfettare le ferite

In pochissimi si rendono conto che prodotti come l’amuchina disinfettante non è altro che candeggina diluita in acqua. vale adire che se non hai questo prodotto inca sa per disinfettare le ferite, puoi semplicemente usare della candeggina versata in un bicchiere colmo di acqua. È altrettanto efficacie per impedire che la ferita faccia infezione.

Per far durare più a lungo un mazzo di fiori

Infine, la candeggina si usa abitualmente per far durare di più i fiori recisi in vaso. infatti, uccide i batteri e i microrganismi responsabili della veloce degradazione organica. L’equivalente di un cucchiaio da the nell’acqua dei fiori, li farà durare più a lungo. È un piccolo trucchetto che tutti i fiorai utilizzano abitualmente!

Di Grey