Il nuovo film Spiderman in arrivo, Sony registra tre nuovi domini

Il nuovo film Spiderman in arrivo, Sony registra tre nuovi domini

Quale sarà il titolo del nuovo film di Spiderman interpretato da Tom Holland? La Sony ha registrato tre nuovi domini, dopo una prima operazione d’acquisto che aveva riguardato il dominio SpiderManHomecomingTheMovie.com (in precedenza si vociferava The New Avengers).

Ora stando a quanto riportato da ComicBookMovie, i tre nuovi domini registrati sono: SpiderManComingOfAgeMovie.com, SpiderManGreatnessAwaitsMovie.com e SpiderManSuspendedMovie.com. I tre titoli plausibili per il film in uscita quindi sarebbero: Spider-Man: Coming of Age, Spider-Man: Greatness Awaits e Spider-Man: Suspended. Ma molti vociferano che in realtà si tratterebbe di domini per tutelare la proprietà di nuovi videogame o addirittura un film d’animazione ispirato al famoso eroe in tuta rossa e blu. Nel frattempo si resta in attesa e si seguono gli sviluppi, del nuovo Spiderman che uscirà nei cinema americani il 7 luglio del 2017.

Per acquistare un dominio premium per la vostra attività vi segnaliamo Rename.it, che offre anche articoli molto interessanti come: perché investire su un dominio premium

Per rimanere aggiornati su news a tema compravendita siti internet e notizie domaining vi consigliamo invece il portale Domainr.it.

Similar Category Post