Come scegliere il regalo di natale per la fidanzata

Oggi parliamo di come scegliere il regalo natale fidanzata. Probabilmente sei in difficoltà e hai bisogno di trovare l’idea giusta. Non sai cosa regalargli perché credi che ha già tutto? Ti sbagli! Ci sono regali che la rendono felice. Nella lista di idee qui sotto troverai ciò che fa a caso tuo!

  1. Le donne amano le sorprese, ma ci sono cose sulle quali non le deludi mai. Alla tua ragazza puoi acquistare un gioiello. Un bracciale, una collana, un ciondolo o degli orecchini. La rendi sempre felice. Abbina questo regalo a una bella cena romantica. Se davvero la vuoi sorprendere, prepara tu stesso le portate!
  2. Un ben viaggio. Sicuramente desidera vedere posti nuovi. Puoi prendere in considerazione qualche città europea se non vuoi spendere troppo e magari, vuoi preparare una vacanza di pochi giorni. Se è amante delle escursioni, perché non prenotare in un agriturismo?
  3. Ha sicuramente degli hobby. Magari ama la fotografia oppure leggere. Puoi regalargli un corso di fotografia per esempio, oppure perché no, qualche accessorio come un obiettivo oppure una nuova macchina fotografica. Forse da tempo desidera iscriversi a un corso di cucina o di yoga, potresti aprofittare del natale per pagargli alcuni mesi di corso.
  4. Se è amante dell’avventura, organizza un’escursione in qualche luogo un po’ spericolato. Oppure un giro in mongolfiera o, se vuoi osare, un lancio con il paracadute. Sicuramente la lascerai a bocca aperta!
  5. E’ un tipo tradizionale e romantico? Punta su questo. I piccoli gesti piacciono sempre. Puoi regalargli un tablet con dentro già inserita la compilation delle vostre canzoni e come sfondo dello schermo, una vostra foto insieme.
  6. Una cosa sulla quale non puoi mai sbagliare è l’abbigliamento. Che sia un tipo sportivo o che ama mettersi abiti eleganti, puoi trovare ciò di cui ha bisogno. Le scarpe poi, sono sempre ben accette!
  7. Se ama invece la tecnologia punta su smartphone, tablet, laptop o gadget come le web cam.
  8. Magari da tempo sogna di avere un cucciolo per casa. Quale momento migliore per regalargli un gattino, un canino o un coniglietto? Portalo in casa insieme a tutti gli accessori per far star bene il nuovo arrivato e chiedi a un amico il favore di portarlo, magari mentre state mangiando un pranzetto fatto da te!
  9. Amante delle serie televisive? Puoi regalargli un abbonamento oppure un cofanetto con tutte le puntate.
  10. C’è chi ama tanti piccoli regali, magari da trovare con una caccia al tesoro. Puoi spendere 10 o 20 euro a regalo e, con 100 o 150 euro, comprargli tanti piccoli oggetti che gli piacciono. La renderai felicissima di poter scartare tutti i pacchettini!

L’ultimo consiglio che ti diamo è di organizzarti in anticipo e soprattutto, informa i suoi parenti e amici di ciò che stai per fargli. Eviti così da che riceva la stessa cosa anche da loro. Imponiti un budget e vedi qual è la miglior cosa che puoi comprarli con i soldi che hai a disposizione.

Similar Category Post