Guadagnare come accompagnatore gigolò

Per chi ha un fisico atletico ed è avvenente, il mondo d’internet e dei social network è in grado di fargli creare una buona fonte di reddito. Il mestiere dell’accompagnatore gigolo è una professione che in pochi anni può portare molte soddisfazioni. Sia dal punto di vista monetario sia sotto l’aspetto personale. Prima di prendere in considerazione questo lavoro, bisogna valutare con attenzione tutti i punti a favore e sfavore che questa professione vi mette di fronte e raccogliere una serie d’informazioni.

La professione dell’accompagnatore per donne

Chi si vuole apprestare a intraprendere questa professione, deve sapere che esistono un paio di regole non scritte cui bisogna attenersi in ogni caso. La prima, è sicuramente quella del non innamorarsi mai di una cliente. Infatti, per chi si appresta a vedere una o più donne ogni settimana, può essere pericoloso per i propri affari avere una fidanzata cliente gelosa delle altre donne.

La seconda regola è di non dare mai il proprio indirizzo di casa alle donne che ci scelgono come accompagnatore. Non sarebbe simpatico, arrivare da un appuntamento e trovare sotto casa ad aspettarci una delle nostre clienti. In molti casi, dovrete anche prendere delle decisioni se troncare il rapporto con alcune donne. Può succedere, che queste s’innamorino di voi e iniziano a crearvi dei problemi. Nella vita privata ma anche in quella lavorativa come gigolò.

Possibilità di spostamenti

Uno dei fattori che bisogna prendere in considerazione, è che questo lavoro spesso vi porterà a viaggiare da una parte all’altra dell’Italia. Infatti, chi fa questa professione può essere chiamato in città come Milano, Roma o Napoli solo per citarne alcune. Nel caso si acquisisca una buona fama, esiste anche la possibilità che alcune facoltose clienti decidano di assicurarsi i servigi di un gigolò italiano anche nel proprio paese di residenza. Non è difficile in questo settore, trovare facoltose donne che vogliono tutto per se questo vero e proprio uomo.

Cura della propria persona

Come succede nel caso delle donne, chi vuole fare questo lavoro deve avere particolare cura della propria persona, del proprio abbigliamento e cosa ancora più importante avere una cultura e un’educazione sopra la media. Spesso, le donne che escono con un accompagnatore non vogliono solo finire a letto, ma avere una persona con cui instaurare un rapporto e passare una piacevole serata. Proprio per questi, oltre a avere sempre un aspetto ordinato e pulito è anche importante curare la propria educazione e la conoscenza del galateo.

Considerazioni finali

Se si sceglie di fare questa professione, bisogna essere una persona che riesce bene a sopportare la solitudine. Infatti, non sempre è facile trovare una compagna disposta a “dividere” il proprio uomo con una serie di donne che lo pagano. È vero che si guadagnano molti soldi, una volta che si è raggiunta una buona fama, ma ci sono anche una serie di sacrifici a cui bisogna sottoporsi per continuare ad avere un posto di prestigio nella fantasia delle donne.

Similar Category Post