Oggi c’è una nuova opportunità per sviluppare la tua idea imprenditoriale, grazie al bando per start up in val di Non. Ecco nel dettaglio di cosa si tratta.

I promotori.

Il bando per start up in Val di Non Predaia Imprende è promosso del nuovo comune di Predaia in Val di Non, che  è nato dopo la fusione dei piccoli comuni rurali di Taio, Tres, Vervò,  Coredo e Smarano che prima erano indipendenti e sono stati uniti per migliorare i servizi e contenere le spese. Tornando al bando per start up in Val di Non Predaia Imprende, questo è promosso anche dal Coordinamento operatori economici Predaia che è l’organizzazione che unisce tutti gli operatori presenti sul comune di Predaia con lo scopo di favorire una maggiore collaborazione e sinergia, oltre che essere un organo di rappresentanza degli interessi di questa categoria.

L’oggetto del bando.

Il bando per startup in Val di Non Predaia Imprende ha come scopo quello di potenziare l’offerta nei settori del turismo rurale, delle produzioni agroalimentari, degli sport escursionistici, di natura e ambiente, dell’arte e cultura. Al bando possono partecipare giovani, cittadini, imprenditori, aziende di qualsiasi provenienza che hanno un’idea imprenditoriale che vogliono far crescere su questo territorio.

La finalità del bando.

Predaia Imprende è il bando per start up in Val di Non che punta a favorire la crescita di nuovo tessuto imprenditoriale sul territorio. Il bando per start up in Val di Non è un’occasione perfetta per chi si vuole avvicinare a questo meraviglioso territorio. Se anche tu sei alla ricerca di qualcuno interessato alla tua idea di impresa, scopri il bando per start up in Val di Non Predaia Imprende che è proprio quello che fa al caso tuo. L’idea vincente, per essere promossa e realizzata, riceverà in premio 10 mila euro. Sono previsti dei premi in denaro anche per il secondo e il terzo classificato.

Se vuoi conoscere altri dettagli del bando, ti basta visitare il portale web www.coordinamentopredaia.com dove puoi pre iscriverti.

Di Grey