Dominio .bio, ideale per chi lavora nel biologico

Dominio .bio, ideale per chi lavora nel biologico

È evidente che cercare di caratterizzare e ottimizzare il più possibile il nome del proprio dominio, non può che tradursi in vantaggi per la propria attività commerciale. Ad esempio, per chi fa del biologico il proprio core business, il dominio .bio rafforza in modo immediato il concetto, è conosciuto a livello internazionale, breve  e facile da ricordare.

Un caso di successo è quello di aziendaagricola.bio che vende e distribuisce a  domicilio prodotti certificati bio delle zone limitrofe.

Per chi fa del mondo online il canale principale per la propria attività, l’estensione bio diventa parte integrante del proprio brand, ne rafforza l’immagine e la web reputation e ne aumenta la visibilità agli occhi dei potenziali clienti. È importante abbinare alla corretta estensione anche un nome dominio chiaro, facile da ricordare e identificativo della propria attività.
Ringraziamo gli esperti di Domainr.it e Rename.it, specializzati rispettivamente nelle news italiane sui domini e sulla vendita di domini italiani premium. Se interessati all’argomento vi consigliamo una visita sui loro portali.

Similar Category Post