I casinò online stanno crescendo sempre più. Oltre ai giochi da casinò più conosciuti sono spesso affiancati dal poker online. Ecco qualche consiglio per affrontare una partita:

Fase 1: il tavolo e le nostre carte

Quello che noi abbiamo tra le mani è la cosa più importante. In secondo luogo è fondamentale l’osservazione di un numero sufficiente di mani per capire quali sono i meccanismi e le situazioni più elementari davanti alle quali ci si può trovare. In rete come nel mondo reale troverete una moltitudine di giocatori diversi, è importante quindi farsi trovare preparati.

 Fase 2: gli avversari e le loro carte

Riprendiamo il concetto relativo all’osservazione. Osservare è fondamentale per capire, anche attraverso quello che abbiamo in mano noi, quello che hanno in mano gli altri. Un giocatore intelligente capisce quando è il caso di lasciare.

Fase 3: quello che gli avversari capiscono di te

E’ una fase molto importante, il gioco non dipende solo da noi ma anche da quello che ci sta intorno. Dobbiamo essere bravi a mandare i giusti segnali all’avversario che cercherà sempre di studiare e intuire il nostro modo di agire. Per questo di fondamentale importanza, oltre all’osservazione delle nostre carte, di quello che il tavolo ci offre e dei movimenti avversari, diviene vitale capire il nostro comportamento, gestirlo in maniera tale da cercare di avere la meglio sugli avversari.

Fase 4: L’inganno

Potrebbe sembrare una parola brutta ma non lo è, anzi è l’aspetto fondamentale del poker. Fingere e confondere sono delle strategie che portano alla vittoria. Allo stesso tempo dobbiamo stare attenti alla finzione altrui, come potrebbe essere il famoso “loop”, ovvero la situazione in cui i nostri antagonisti ci fan credere di avere carte forti in mano. Nel 90% dei casi questa situazione si rivela una falsa e avranno in mano carte deboli.

Fase 5: i diversi gradi di livello

Bisogna essere dei camaleonti nel poker, ovvero bisogna adattarsi al livello del giocatore che abbiamo davanti, specie se più forte. E’ una mossa da seguire per capire il suo modo di pensare, il suo modo di agire, il suo modo di fingere.

Se oltre al poker siete appassionati di casinò vi consigliamo il casino.netbet.it; Netbet.it è un sito affidabile e ovviamente con licenza AAMS, garanzia di sicurezza e serietà.

Di admin