La qualità della blefaroplastica Milano

Siete pronti a valutare tutti gli interventi relativi a blefaroplastica Milano? Jenevì e il suo staff professionale sono a vostra completa disposizione per garantirvi un servizio duraturo nel tempo, volto a risolvere il problema delle palpebre cadenti.

Si tratta di uno degli interventi più richiesti relativo alla chirurgia estetica del viso. I nostri esperti sono pronti a garantire soluzioni professionali di alto livello, effettuati da parte di un equipe esperta e capace di rivoluzionare l’aspetto degli occhi.

Addio alle borse sotto gli occhi

Siete sicuri di voler conoscere dal vivo i settori in cui vale la pena mettere in atto la blefaroplastica Milano? Un’altra delle richieste popolari fra le nostre clienti è quella di dire addio alle borse sotto gli occhi, i problemi causati da questo inestetismo della pelle sono elevati, anche a livello di sicurezza della persona. Una donna con delle grande borse sotto gli occhi, solitamente si vede brutta e poco sensuale.

Attraverso la blefaroplastica Milano, le persone hanno la possibilità di ottenere un risultato completo e dettagliato. Siamo consapevoli dei problemi che possono causare delle palpebre troppo cadenti e di conseguenza, proponiamo il miglior staff di chirurgi capace di risolvere ogni tipo di problema.

Il rischio d’infezioni o di ematomi non è elevato, quindi potete sottoporvi al controllo dettagliato da parte di un medico specialista. La popolare chirurgia dedicata alle palpebre, può essere eseguita a qualsiasi età e permette di ottenere un risultato perfetto.

Nonostante la pelle sia sottile, l’intervento è possibile grazie alla modifica del muscolo che si trova all’interno del setto orbitario. Il rilassamento del muscolo è normale con il passare del tempo, per questo motivo i nostri chirurgi sono disponibili a rinnovare la bellezza dei vostri occhi.

Solitamente l’incisione avviene all’interno della palpebra congiuntiva, l’intervento è eseguito in anestesia generale e per questo non ci sono problemi a livello di dolore. Tutti gli eventuali depositi di grasso vengono rimossi per evitare un gonfiore sotto gli occhi.

In seguito all’operazione il paziente può avvertire dolori e gonfiori intorno alle palpebre e per questo motivo è sempre consigliata una degenza in clinica per i primi giorni.

Similar Category Post