Il massaggio tantra dona una nuova energia sessuale.

I massaggi tantra possono essere considerati un vero e proprio rituale per risvegliare l’energia sessuale e vengono eseguiti in un’atmosfera particolarmente rilassante che aiuta mente e corpo a sciogliersi completamente per raggiungere questo obiettivo. Vengono infatti utilizzati olii, incensi profumati, musica di sottofondo e luce soffusa per creare un ambiente rilassante e distensivo. Il massaggio tantra ha il potere di insegnare come essere più sensuali e vivere al meglio la propria intimità, attraverso una conoscenza approfondita di ogni parte del corpo. Se anche tu sei alla ricerca di questo tipo di massaggio tantra, sfoglia i numerosi annunci sul portale di Massaggi 24 dove trovi inserzioni sia di centri massaggi ma anche di massaggiatrici singole.

Chi desidera ricevere un massaggio tantra deve sentirsi pronto e con la mente aperta, lasciandosi toccare nei punti giusti dal massaggiatore che vantano sempre una grande esperienza alle spalle, sono di fatti dei veri professionisti che conoscono tutte le tecniche dei massaggi. Si inizia con una respirazione profonda sia con il naso che con la bocca. Il tantra tende ad insegnare come sentirsi sensuali con il corpo, lasciando completamente libera la mente da stress e preoccupazioni della vita quotidiana.

Il massaggio tantra prevede una leggera manipolazione di tutto il corpo, comprese le parti più intime come le natiche, l’interno cosce e l’inguine. Questa tecnica aiuta a risvegliare la propria sessualità in modo completo, permettendo di scoprire sensazioni nuove che portano ad un stato di benessere superiore di cui beneficia anche la mente, allontanando lo stress e le ansie accumulate.

Uno dei massaggi più richiesti in assoluto è di certo il back massage (o massaggio alla schiena) che può essere un intervento specifico generalmente di 30 minuti, oppure può essere inserito all’interno di una seduta tradizionale, chiedendo al massaggiatore di concentrarsi in particolar modo sulla schiena al fine di alleviare gli stati dolorosi.

Per alleviare dolori, rilassarti, riscoprire la tua sessualità, regalarti un momento di benessere generale scopri qual è il centro massaggi più vicino a te nella tua città, grazie ai numerosi annunci inseriti sul portale all’indirizzo www.massaggi24.com

Similar Category Post