Un defibrillatore HeartSine può salvare delle vite!

Il defibrillatore semiautomatico o automatico esterno è un apparecchio salvavita che eroga una scarica elettrica in grado di riavviare il cuore in caso di attacco cardiaco. Le cause più comuni dell’arresto cardiocircolatorio sono la fibrillazione ventricolare e la tachicardia ventricolare senza polso. Ogni anno moltissime persone perdono la vita a causa di episodi come questi, infatti solamente il 2% dei colpiti da attacco cardiaco riescono a sopravvivere. Si tratta di una percentuale davvero bassa e per aumentare questa possibilità è necessario avere un defibrillatore semiautomatico esterno. La HeartSine è la casa irlandese che per prima si è dedicata alla progettazione e distribuzione di questi apparecchi e, anche per questo, oggi si conferma come la numero uno in questo settore.

Sono disponibili diversi modelli, come ad esempio il defibrillatore semiautomatico Samaritan PAD 350P che è il modello base clinicamente avanzato con grande facilità di utilizzo e trasporto. Con questi apparecchio chiunque è in grado di salvare una vita, in qualsiasi luogo e condizione. Invece il modello Samaritan PAD 500 P aiuta ad eseguire correttamente le manovre di rianimazione cardio-polmonare (RCP). La loro corretta esecuzione aumenta le possibilità di sopravvivenza di chi è stato colpito da arresto cardiaco.

Insomma, i defibrillatori semiautomatici di HeartSine sono i migliori al mondo. Anche la convenienza è garantita, infatti hanno il minor costo di manutenzione sul mercato e ben dieci anni di garanzia; si tratta di offerta unica su questo mercato. Inoltre sono molto facili da usare e gli avvisi ,sia visuali che vocali, aiutano a utilizzando anche da chi ha una formazione di base.

Si tratta di prodotti con un’ avanzata tecnologia e un’alta resistenza, sia ai liquidi che allo sporco in generale. Infine il defibrillatore semiautomatico è molto leggero perché pesa, batteria inclusa, poco più di un chilo. Viene garantita un’assistenza costante grazie agli aggiornamenti gratuiti attuabili tramite il cavo USB che viene fornito al momento dell’acquisto.

Esistono molti altri modelli di defibrillatore semiautomatico o automatico esterno HeartSine, per vederli basta visitare il sito internet dell’azienda all’indirizzo web www.heartsinepad.it e per info e/o prenotazioni contattare Echoes Srl telefono 800-363525

 

Similar Category Post