Devi traslocare e hai la casa ingombra di oggetti non più utilizzabili? Hai acquistato un ufficio e lo hai trovato pieno di mobili che non ti occorrono? Oppure, ancora, devi rimettere a nuovo la tua casa e non sai dove smaltire i vecchi mobili?

 

In ogni caso, la soluzione migliore per svuotare completamente un appartamento, una villa, una cantina o un box è quella di rivolgersi ad un’impresa specializzata, in grado di offrire un servizio completo di sgombero e smaltimento per qualsiasi tipo di oggetto: mobili, apparecchi elettrici, complementi d’arredo, oggettistica e qualsiasi altro elemento.

 

In genere, il servizio di sgombero viene associato al trasloco, tuttavia non è sempre così: molto spesso, si rende necessario liberare completamente una cantina, una soffitta, un magazzino o qualsiasi altro ambiente, rapidamente e con l’utilizzo di strumenti, macchine e mezzi di trasporto idonei.

 

Grazie al servizio proposto da sgomberi Roma è possibile avere a disposizione un team di operatori esperti che, in poche ore, provvederanno allo sgombero completo di qualsiasi tipo di ambiente, dal piccolo appartamento, alla villa, al grande ufficio, al magazzino.

 

È possibile richiedere un preventivo in qualsiasi momento, indicando approssimativamente la quantità e il volume degli oggetti da rimuovere e l’eventuale presenza di mobili o apparecchi ancora in ottimo stato.

 

Scegliere un’impresa competente e specializzata nel servizio di sgomberi

 

Sgomberare uno spazio, ad esempio un ufficio, un garage o un appartamento, può essere un lavoro piuttosto complesso, soprattutto se si è verificato un accumulo di oggetti piuttosto consistente. Infatti, spesso è necessario ricorrere ad attrezzi appositi per la movimentazione degli oggetti ingombranti e ad automezzi predisposti per lo smaltimento in discarica dei materiali, che devono inoltre essere suddivisi adeguatamente.

 

Scegliere un’impresa specializzata significa evitare i problemi, rispettare tutte le normative in merito allo smaltimento di oggetti ingombranti e non rischiare di disperdere nell’ambiente materiali che potrebbero creare problemi.

 

È infatti importante tenere presente che gli elettrodomestici come frigoriferi, congelatori e condizionatori, contengono liquidi e sostanze refrigeranti che richiedono la massima precauzione sia nello smontaggio che nel trasporto, poiché possono facilmente comportare problemi e danni ambientali.

Di Grey