San Gimignano suscita ogni giorno l’interesse dei turisti….Visita anche tu la città turrita

L’entusiasmo dei turisti a San Gimignano è sempre sulla cresta dell’onda. La città turrita gode di numerose attrattive storiche, culturali, architettoniche e enogastronomiche. La Vernaccia, il gustoso vino bianco trionfa sulle tavole dei ristoranti, lo zafferano colora e profuma le specialità gastronomiche locali. Le escursioni nei boschi, lungo i sentieri che si diramano tra le verdi colline, i musei, il Museo d’arte sacra, la famosa Collegiata,  le Torri sono alcuni dei tanti motivi che invitano il turista a rimanere.

Grazie a questo ricco patrimonio culturale, storico e artistico, è iscritta nella lista del Patrimonio Mondiale UNESCO. La piccola città fortificata in virtù del suo splendore merita di essere visitata non una ma mille volte. Custodisce i Ruderi di Castelvecchio, sfoggia chiese meravigliose come il Duomo o Basilica di Santa Maria Assunta. Rimani anche tu a visitare questo ricco bagaglio culturale e storico. Clicca subito sul link www.sangimignano.it  al suo interno trovi informazioni sulla storia, gli eventi, il meteo, i ristoranti, gli eventi, gli alberghi e i B&B che ci sono a San Gimignano.

Il sito sopra menzionato mette a disposizione un comodo filtro che ti permette di scegliere velocemente la struttura alberghiera più adatta a soddisfare le tue esigenze- Inizia a scegliere dove vuoi soggiornare nella città turrita, scegli i servizi che desideri trovare per una vacanza al top, scegli se vuoi alloggiare in un albergo, in un B&B o se vuoi prendere in affitto un appartamento per goderti le tue vacanze in totale autonomia. Poi in base a tutto ciò scegli la struttura che più ti ispira e infine consulta Booking per sapere se ci sono posti disponibili. Le sorprese non sono finite. Nel sito trovi i migliori alberghi, B&B o case in affitto che ci sono nella zona e per ognuno di loro trovi una scheda illustrativa sulla struttura accompagnata dalle recensioni che i clienti che vi hanno soggiornato hanno pubblicato in Booking e in Tripadvisor. Tutto questo è meravigliosamente fantastico puoi organizzare comodamente da casa le tue vacanze a San Gimignano con un semplice click.

Similar Category Post