Ristorante indiano Roma Himalaya’s Kashmir: il meglio del meglio!

Vi è mai capitato di cercare qualche ristorante indiano a Roma? Se lo avete fatto, sicuramente vi sarete trovati davanti ad una lista infinita di locali, e trovare quello migliore di certo non è facile in questi casi! Per questo motivo oggi ho deciso di dedicare un articolo ad un ristorante indiano che mi ha davvero sorpreso e che ho avuto modo di conoscere da poco: l’Himalaya’s Kashmir!

Questo ristorante indiano Roma è il migliore in assoluto, sotto tutti i punti di vista: io avevo già assaggiato la cucina indiana quindi non mi aspettavo nulla di particolare. I sapori sono più o meno sempre gli stessi, o almeno di questo ero convinto prima di provare l’Himalaya’s Kashmir. Quando infatti sono andato per la prima volta a cena in questo locale, in un primo momento ho apprezzato solamente l’accoglienza e l’atmosfera davvero incantevole che si respirava all’interno dei locali. È stato solamente quando sono arrivate le prime pietanze che sono rimasto sbalordito: sapori forti e speziati, ingredienti freschissimi e di prima scelta, accostamenti perfetti. Ogni cosa era buonissima e non avrei mai smesso di mangiare quella prima sera!

Prima di trovare questo ristorante indiano a Roma ne ho provati molti altri nella stessa zona e devo dire che non c’è proprio paragone: sarà che io sono un estimatore della cucina orientale e che ho avuto modo di provarla anche in India, ma questo ristorante è uno dei pochi nella Capitale che davvero si possa definire indiano!

Personalmente, credo che chiunque voglia assaggiare la vera cucina indiana, i piatti preparati con maestria e cura dell’Himalaya’s Kashmir sono davvero un ottimo punto di partenza: non tutti i ristoranti indiano che ci sono in Italia sono realmente di qualità, ma questo vi può offrire dei sapori davvero incredibili!

Che cosa aspettate? Potete prenotare anche direttamente online: andate anche voi a provare le prelibatezze di questo ristorante indiano Roma e sono certo che non ne potrete più fare a meno, anche perchè i prezzi sono assolutamente onesti ed economici! Più di questo non si potrebbe desiderare..soprattutto se ci si trova a Roma!

Per Info e/o Prenotazioni contattare ” Himalaya’s Kashmir ” Telefono 338 9980383.

Similar Category Post