Ricettevegetariane.it: il nuovo blog di cucina sana

Avete anche voi deciso di dire basta al consumo di carne e vi siete decisi a diventare in tutto e per tutto vegetariane? All’inizio era divertente sbizzarrirsi ai fornelli mentre ora avete esaurito a poco a poco tutte le idee e non sapete più cosa cucinare? Avete un’intera famiglia da sfamare e vi piacerebbe che anche loro iniziassero ad apprezzare la cucina vegetariana e ad adottare una dieta sana ed equilibrata, ma è davvero difficile e dovete trovare una fonte di ispirazione? Allora siete fortunate perché ho una chicca per voi: conoscete il nuovo blog di ricette vegetariane www.ricettevegetariane.it?

Io sono capitata su questo sito web quasi per caso: era sera ed ero stanchissima, ma avevo degli ospiti a cena e dovevo ancora pensare a cosa cucinare. Ad un certo punto mio marito mi ha avvertita del fatto che a cena ci sarebbero stati 3 vegetariani e quindi forse non sarebbe stato il caso di cucinare troppa carne.

Vi lascio immaginare quello che ho pensato in quel momento: non avevo la più pallida idea di cosa cucinare ed ero disperata! Quasi istintivamente ho acceso il pc e mi sono messa alla disperata ricerca di ricette vegetariane facili e veloci, ma che al tempo stesso mi permettessero di fare una bella figura con i miei ospiti.

Sono capitata così su www.ricettevegetariane.it e ho trovato subito una ricetta davvero squisita: speravo davvero con tutta me stessa che le dosi fossero corrette e così è stato. Gli ospiti si sono complimentati addirittura con me quindi se avete bisogno di una dritta il consiglio è di provare a darci un’occhiata: www.ricettevegetariane.it mi ha salvato la serata…e la faccia!

Similar Category Post