Un servizio di catering professionale consiste nell’organizzare e gestire il ricevimento, che può essere un semplice rinfresco, un aperitivo o un pranzo, in occasione di cerimonie o eventi. In particolare, il catering per il matrimonio viene spesso richiesto perché consente di avere a disposizione un valido supporto organizzativo, evitando comunque di sostenere spese molto elevate.

 

Si tratta inoltre di un servizio molto versatile e adattabile ad ogni evento o situazione, non solo un matrimonio ma anche l’allestimento di un pranzo a seguito di un evento aziendale, un meeting o una riunione, oppure una festa privata.

 

Il servizio di catering matrimoni Milano mette a disposizione di ogni cliente un team di operatori esperti e qualificati, in grado di realizzare un ricevimento perfetto, dalla scelta del menù, alla preparazione della location, al servizio al tavolo, agli addobbi e alle decorazioni.

 

Scegliere un’azienda specializzata per l’allestimento del pranzo di nozze significa ridurre i costi e poter disporre di un’organizzazione accurata e studiata su misura, in base alle singole preferenze e necessità.

 

Cosa comprende un servizio di catering per il matrimonio

 

Grazie al servizio di catering, è possibile organizzare il pranzo di nozze, così come un ricevimento in occasione di una festa privata o di un evento aziendale, con la massima libertà e con la possibilità di scegliere ogni singolo dettaglio.

 

L’agenzia è disponibile ad offrire il proprio supporto nella ricerca della location migliore, in base al tema dell’evento e alle preferenze dei clienti, con la possibilità di scegliere tra diversi ambienti eleganti e suggestivi, proposti a prezzi contenuti grazie ad una serie di convenzioni.

 

Durante il primo incontro con il cliente, si procede a definire il tema dell’evento, a scegliere la location ideale e le decorazioni, e ad elaborare le portate del menù. Successivamente, è comunque possibile effettuare variazioni e modifiche di ogni genere oppure a richiedere servizi aggiuntivi.

 

Viene riservata una grande attenzione al menù, con l’opportunità di scegliere tra una vasta gamma di specialità tradizionali o creative, con un riguardo particolare alla torta nuziale, che può essere personalizzata a piacere grazie al lavoro dei cake designers.