I corsi di alta specializzazione dell’Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie di Roma si distinguono per la loro brevità e per la partecipazione di giovani docenti professionisti esperti dei settori oggetti di studio dei corsi stessi. L’Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie di Roma, conosciuta come AANT, attiva periodicamente questi “corsi brevi” per aggiungere skill o perfezionare le competenze professionali dei partecipanti, attraverso l’esperienza dei professionisti accreditati. I corsi dell’Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie di Roma riguardano le materie del design, della grafica pubblicitaria, dell’arredamento, del video making, degli strumenti di comunicazione digitale e di art direction per prodotti e aziende.

I corsi di alta specializzazione affiancano gli altri due corsi, denominati ”Graphic Design, Advertising & Multimedia” e “Interior, Public & Product Design”, le cui informazioni potete reperirle accedendo al sito ufficiale AANT attraverso questo link . Le opinioni sui corsi AANT a Roma condividono le positive esperienze delle giornate passate a frequentare i corsi in Accademia con l’affiancamento di giovani professionisti del settore, dando vita ad un luogo che ricorda più da vicino i laboratori universitari, con il loro dinamismo e le tante opportunità di condivisione del lavoro. Per frequentare i corsi di arredamento Roma, corsi di grafica pubblicitaria Roma, corsi di interior e public design Roma (tanti corsi di specializzazione in comunicazione e design a Roma vengono attivati dall’Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie per l’anno 2016/2017 – clicca qui per news e opinioni).

L’Accademia offre anche un calendario di eventi speciali, messi in moto con cadenza periodica e riguardanti anche il tempo libero (come CINEMAANT Film al Buio, rassegna cinematografica in casa AANT) e diverse opportunità di briefing, le cui opinioni sono molto positive. Non solo corsi di specializzazione o “corsi brevi” per l’anno 2016/2017 l’Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie di Roma promette opinioni poco contrastanti, vista anche l’annunciata presenza di giovani professionisti del settore nel corpo docenti. Le informazioni di contatto (Facebook, info corsi, costi, Open Day AANT) le trovate sul sito dell’Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie, insieme alle descrizioni e opinioni degli studenti partecipanti dei corsi. Per le richieste di informazioni è possibile contattare l’azienda attraverso il modulo dedicato.

Di Grey