Oggi mettiamo a confronto diversi metodi di depilazione per capire quale sia il migliore in assoluto nel momento in cui si ricerca pelle perfettamente liscia come la seta. Ecco quindi quali sono i punti di forza e di debolezza dei sistemi quali il rasoio, la ceretta e anche la epilazione laser Milano la quale negli ultimi tempi sta davvero spopolando e riscontrando un grande successo tra uomini e donne di ogni età.

Il classico rasoio

È possibile soluzione per avere la pelle liscia ed essere subito pronta per uscire è quella di utilizzare il classico rasoio con una sola passata infatti sei subito pronta senza problemi di peli superflui. Il vero punto di forza di questo metodo riguarda proprio la velocità perché sei pronta ad uscire in pochi minuti. Tieni però presente che utilizzarlo potrebbe provocare piccoli taglietti e la rasatura va ripetuta davvero molto spesso, addirittura il giorno seguente.

La ceretta

La ceretta può essere un altro metodo per eliminare l’valido metodo per eliminare i peli superflui da ogni parte del corpo. Sebbene un po’ dolorosa all’inizio, con il tempo il pelo si indebolisce e la ceretta diventa più facile. Si può fare anche comodamente a casa grazie a prodotti già pronti che facilitano l’applicazione. Il punto forte della ceretta riguarda il fatto che dura all’incirca due settimane o addirittura qualcosa di più. Tuttavia, è meglio tenere presente che può provocare rossore e pelle irritata.

L’epilazione laser

Quando si parla di epilazione laser Milano si fa riferimento a un sistema davvero molto valido che aiuta ad eliminare i peli superflui dal corpo in maniera pressoché definitiva. Infatti, la luce laser indebolisce e neutralizza in maniera definitiva il bulbo pilifero, cioè l’organo responsabile della crescita del pelo. Il sistema della epilazione laser Milano permette di dire per sempre addio a rasoio e ceretta ed essere finalmente pronte a scoprire la pelle senza vergogna. Tuttavia, arrivare al risultato desiderato richiede un po’ di tempo perciò non lo iniziare i trattamenti non a ridosso della stagione estiva.

Di Grey