Le attività di posizionamento Seo

ConsulenteLa migliore strategia per ottenere dei risultati è la costanza, oltre a rivolgersi ad un consulente Seo esperto come quello dello studio Giannella, il quale vanta una grande esperienza alle spalle maturata durante gli anni di attività in questo specifico settore del web marketing.

L’ordine con cui un sito internet compare nella SERP, Search Engine Results Page cioè la lista dei risultati di un motore di ricerca come Google, rispetto a determinate parole chiave, determina le percentuali di resa delle attività online di un sito oltre ad un elevato aumento di traffico profilato alle pagine del sito stesso.

In questa definizione si capisce subito l‘importanza di avere posizionamenti privilegiati nelle prime pagine dei motori di ricerca. Se il sito è visibile attraverso il canale di ricerca, in primis Google, si avranno più opportunità di tessere nuove relazioni. In qualità di consulente SEO, lo studio Giannella pianifica una strategia SEO, che risulta essenziale per ottenere risultati nel lungo periodo in termini di crescita di traffico e anche di profitti. Maggiore sarà il traffico sul proprio sito internet o shop online, maggiori saranno anche le opportunità di vendita.

Tra le tante tecniche di posizionamento SEO più o meno collaudate che il mercato offre, c’è sicuramente da prendere in considerazione l’ottimizzazione SEO Onpage. Si tratta di tutte quelle attività che si effettuano all’interno del sito per migliorare le performance di usabilità e gli standard di sviluppo. Questa attività risulta necessaria ancora prima che il sito possa andare online. Questo tipo di attività si ripresenta ogni volta che si effettuano cambiamenti negli algoritmi o nei modi di fruizione degli utenti della rete.

Una volta che il progetto è online e ottimizzato secondo standard del consulente SEO, il sito ha bisogno di pubblicare costantemente contenuti nuovi. Ma anche con la gestione di nuovi prodotti permette di creare nuovo contenuto da far leggere ai lettori ed anche al motore di ricerca che avrà modo di indicizzarlo.  Questi due aspetti della SEO permettono al sito di raggiungere il proprio target, definendo un canale di comunicazione costante con cui generare interesse e reputazione. È attivo online il sito internet dello studio all’indirizzo web www.antoniogiannella.com

Similar Category Post