Gli iphone 13 soprattutto per i ragazzi giovani rappresentano un vero e proprio status, ed è per questo che tutti ne vorrebbero possedere uno. Le loro incredibili funzioni sono davvero insuperabili e permettono di stare connessi con il mondo senza problemi e di fare anche tante altre cose: scrivere, parlare, fotografare, connettersi ai social.

 

Ogni anno la Apple si supera nel lancio di Iphone sempre più avanzati e dal design innovativo. Un iphone in mano è un segno di appartenenza, un tratto distintivo. Certo non tutti però possono permettersi di comprare un costosissimo iphone, soprattutto l’ultimo modello in uscita.

 

A questo però, a soddisfare il desiderio di molti, ha pensato il mercato del ricondizionato. Ad esempio un iphone 8 ricondizionato può soddisfare il desiderio di chi vuole possedere un telefono di questo tipo ma non ha le tasche d’oro.

 

Quello del ricondizionato infatti è un mercato che prende in mano l’usato rivendendolo e riprogrammandolo per la vendita a basso costo.

 

Ma torniamo al discorso che stavano facendo poco fa, quando abbiamo accennato all’ultimo modello di iphone in uscita. In questo articolo parleremo della sfida di Apple: Iphone 13.

 

Iphone 13

 

Apple non si ferma e a breve potremo assistere al lancio sul mercato dell’ultimo modello prodotto dalla mela che fa più gola agli amanti della tecnologia, iphone 13.

 

Verso la fine del 2021 infatti Apple presenterà il nuovo iphone 13, un innovativo modello di smartphone con implementazione delle funzionalità, dell’assetto e dell’aspetto.

 

Iphone 13 avrà in particolare un nuovo design della fotocamera, sarà allineato in estetica ai suoi predecessori con forme squadrate e nette e avrà un nuovo comparto fotografico a doppia fotocamera simile agli iphone Pro e Mini.

 

Il nuovo iphone 13 avrà una diversa disposizione dei sensori posteriori, una parte frontale del device con una notch più piccola, dimensioni della lunetta ridotte grazie all’integrazione del Face ID.

 

Saranno ridotte anche le dimensioni della capsula auricolare e del sensore per la cam anteriore. La detta capsula auricolare sarà posizionata in alto, a filo con la scocca.

 

Iphone 13 dovrebbe rinnovarsi anche a livello di hardware grazie a un nuovo processore, con un modulo 5G e nuove colorazioni. Nessun cambiamento invece per il display, a parte come abbiamo detto in precedenza, riguardo la notch.

 

Iphone 13 e iphone 13 mini

 

Apple dunque a fine anno immetterà sul mercato il suo ultimo modello di iphone numerato come 13. Tanti cambiamenti dunque attendono gli appassionati della mela multicolore, che si chiedono anche però se  pure per la versione mini ci si devono attendere sorprese.

 

Per ora non sappiamo se le novità coinvolgeranno anche l’iphone 13 Mini. In ogni caso consentirebbero l’implementazione di sensori di dimensioni maggiori grazie alla disposizione diagonale di questi.