Il trasloco ti spaventa? C’è chi può farlo al posto tuo in modo professionale ed economico, affidati a traslochi Roma!

Hai un appartamento molto grande nel centro di Roma di cui ti sei stancata e hai deciso di trasferirti in periferia in un a zona più tranquilla? Hai moltissime cose tra cui mobili pregiati di valore e un pianoforte antico a cui tieni moltissimo? Il tuo appartamento è un attico in cima a un palazzo di 8 piani? Solo il pensiero di come fare a imballare ogni cosa e trasportarla ti fa venire il panico?
Anche il pensiero di affidarti ad una ditta esterna che si prenda l’incarico ti fa paura perché non ti fidi e pensi che oltre a costarti moltissimo non sia in grado di fare un lavoro attento correndo il rischio che ti rompa o rovini ogni cosa?

Traslochi Roma è la ditta che fa al caso tuo e non ti darà nessun tipo di preoccupazione né ti deluderà sui risultati! Leader nel settore dei traslochi è la più nota in tutta la capitale e Provincia per la serietà del suo team che offre servizi eseguiti con la massima professionalità mettendo cura e attenzione in ogni dettaglio. Inoltre è molto richiesta anche per il suo essere veloce ed economica. Per il rapporto qualità/prezzo non ha assolutamente rivali offrendo soluzioni low cost sia per privati che per aziende! Richiedi un sopralluogo e un preventivo gratuito e senza impegno e ti accorgerai che tutto questo è reale e possibile.

La squadra di traslochi Roma imballerà con grande cura ogni cosa utilizzando i suoi materiali di imballaggio, smonterà i tuoi arredi e li trasporterà a destinazione con i suoi furgoni imbottiti e sicuri. Anche il tuo pianoforte e la mobilia antica di valore non subiranno alcun danno e verranno calati dalla finestra attraverso piattaforme aeree. Ogni cosa sarà messa in sicurezza e tu potrai stare assolutamente tranquilla perché nulla sarà danneggiato. In poco tempo e con grande risparmio di denaro e fatica il tuo attico sarà liberato e tu potrai cominciare a goderti la casa in collina in totale tranquillità!
Per Info e/o prenotazioni contattare ” Traslochi Roma” Telefono 06.94801382 oppure visita il sito web: traslocarearoma.blogspot.it

Similar Category Post