Il lavoro del fabbro potrà sembrare e molti un mestiere antico invece si tratta di un valido professionista che ha lo scopo di intervenire ogni volta che dovesse esserci un guasto o un problema con porte, serrature, avvolgibili, serrande etc. Allora vediamo di caprie quali sono i servizi che questa figura propone al pubblico.

L’apertura porte senza scasso

A tutti può capitare di restare chiusi fuori casa: le chiavi possono essere rimaste all’interno della casa e la porta non ha la maniglia esterna oppure le chiavi sono finite nel tombino. C’è chi perde le chiavi e allora chiede aiuto per entrare in casa al fabbro che in grado di aprire la porta senza nemmeno scassinarla. Si tratta di un servizio molto prezioso che nino costringe a cambiare serratura o porta poiché queste restano illese.

La sostituzione serrature

Se la serratura è stata danneggiata, allora il fabbro la può sostituire. Invece di dove cambiare tutta la porta, sostenendo un costo non indifferente, il fabbro è in grado di cambiare solamente la serratura, così da far spendere meno. La serratura può anche esser vecchia e datata, troppo perché sia sicura e inviolabile. Se la porta è in buone condizioni si può pensare a cambiare solamente la serratura in maniera che la sicurezza venga garantita. Oggi la serratura più sicura è quella con cilindri europei.

L’installazione di porte blindante

Le porte blindante oggi sono le più richieste perché sono le uniche in grado di bloccare ogni tentativo di effrazione. I sistemi di sicurezza delle porte blindate sono quelli che maglio proteggono l’appartamento, anche se si trova in una zona dove il rischio è alto.

Il pronto intervento

Il servizio di pronto intervento è davvero molto utile perché è l’unico modo per avere immediata assistenza tecnica quando ci sono guasti con porte, serrature etc. Anche se il problema sorge nel weekend o nei giorni festivi, il fabbro si rende disponibile a entrar in azione per trovare una soluzione rapida e duratura, grazie alla sua grande professionalità ed esperienza maturata negli anni.

Per info e / o prenotazioni: www.fabbroroma.cloud .