Ecco un’attenta analisi del miglior altoparlante bluetooth da WizBlog.

Il primo altoparlante portatile nella fascia più economica è EasyAcc Mini che assicura compatibilità assicurata con ogni dispositivo bluetooth. Dispone di batteria ricaricabile e radio FM . Alta qualità e, grazie un comodo microfono, ideale per chiamate in viva voce e una durata di ascolto di circa 4 – 5 ore. Inoltre hanno uno slot per scheda SD che può essere usato per l’ascolto di musica in mp3.

L’elenco del miglior altoparlante bluetooth sotto i 50 euro continua con Rokono B10 compatibile con tutti gli smartphone, sia Android che iOS. La qulità è maggiore del modello visto in precedenza. Con una durata di 7 8 ore, si può ricaricarlo con un normale caricabatterie usb per smartphone.

Infine c’è lo speaker Anker A7908 che, grazie ad una batteria da 2100 mAh, permette fino a 15 o 20 ore di musica. Presente anche qui il microfono integrato per fare conversazioni in viva voce con audio potente e di grande qualità.

Passando invece alla fascia media, ovvero per chi ha un budget da 50 a 100€, si trova il JBL Flip 2,. L’estetica del prodotto richiama quelle di una lattina con i comandi posti in alto: volume, pausa e i controlli per le chiamate. Ideale per effettuare chiamate in viva voce, si aggancia via bluetooth allo smartphone o al computer. L’audio è decisamente migliore in qualità e più potente in termini di volume.

Tra i miglior altoparlante bluetooth c’è l’ AmazonBasics Altoparlante Bluetooth. Si tratta di un prodotto che coniuga una portabilità grazie a dimensioni abbastanza contenute, ad una potenza affidata a 2 speaker interni da 5 Watt ciascuno. Si collega via bluetooth a tutti gli apparecchi nel raggio di 10 metri e l’autonomia è di circa 4 ore

Infine nella fascia di prezzo più alta, cioè oltre i 100€ ci sono il Bose SoundLink Mini II e il Beats by Dr. Dre Pill XL. Il primo della lista del miglior altoparlante bluetooth ha una qualità ottima. Il look è sobrio ed elegante, oltre ad essere anche facilmente portabile. La durata interna della batteria è di circa 7 ore. Infine come ultimo prodotto recensito per il miglior altoparlante Bluetooth abbiamo un altro grandissimo nome del settore, Beats Pill XL

 

Similar Category Post