Dimmi come porti i capelli e ti dirò che extension fanno al caso tuo.

Scegli le extension che fanno per te in base a come ami portare i capelli: mossi effetto wild, liscio perfetto oppure acconciature diverse ogni giorno della settimana.

Beach wave.

Se sei il tipo che ama i ricci, ecco che il sistema per meglio allungare i capelli sono le extension con la cheratina. Si tratta di piccole ciocche di capelli che vanno applicate ai capelli veri utilizzando la cheratina come colla. Le extension durano anche fino a 6 mesi durante i quali puoi arricciare i capelli come ti pare. Prova le beach wave: dopo aver lavato i capelli, spruzza uno spay salino e passa il ferro arriccia i capelli partendo però da metà lunghezza. Fai raffreddare i ricci ottenuti e poi disfali un po’ con le dita per non avere l’effetto “boccoli da matrimonio”.

Liscio perfetto.

I capelli lisci senza volume son un vero disastro, ma se ami alla follia questo look e non sai come rimediare all’assenza do volume, ti consiglio le extension volumizzanti. Oggi questo è il sistema migliore per ottenere una chioma come le star.

Un acconciatura casual chic.

Se ami cambiare ogni giorno e acconciare i capelli in modo sempre diverso, ecco che quello che fa al caso tuo sono le extension con le clip. Prova le extension con le clip e no tornerai più indietro! Sono comodissime da indossare grazie alle pratiche molettine che hanno una presa salda tutto il giorno. Prova a fare una cosa diversa dal solito per essere più boho chic. Prendi un ciuffo di capelli dal lato e fai una semplice treccina, direzionandola però all’indietro e on verso il basso come fai di solito. Prima di chiudere la treccia con un piccolo elastico trasparente tra delicatamente le curve create dalla treccia per far sì che sia più voluminosa. Ora raccogli tutti i capelli in una coda di cavallo e sei pronta per uscire.

Per ulteriori dettagli e info, vista il sito web www.extension-capelli.it .

Similar Category Post