Con la piattaforma on-line Comilio l’utilizzo delle API sms gateway è completamente gratuito e molto facile!

Hai un sito web e non hai mai pensato di migliorarne le prestazioni e le sue capacità comunicative e di marketing integrandolo con delle api sms per poter inviare messaggi di testo sui cellulari dei tuoi utenti? Oggi con Comilio è facile e veloce oltre che gratuito!

La piattaforma on-line di Comilio oltre ad offrirti numerosi servizi di invio sms multipli e anche programmati dal tuo pc o tablet o smartphone in modo sicuro, veloce ed economico, ti da anche la possibilità tramite api sms gateway di inviare sms dal tuo sito web! Questa è una grande comodità soprattutto se numerosi tuoi utenti si registrano attraverso il loro numero di cellulare per ricevere gli aggiornamenti su eventi, appuntamenti o interessi che hanno selezionato sul tuo sito! Attraverso api sms di Comilio dal tuo sito web potrai raggiungere tutti i tuoi utenti senza escluderne nessuno. L’utilizzo della API sms gateway di Comilio è del tutto gratuito, quindi non aspettare e prova a integrare le api sms gateway di Comilio per inviare subito messaggi dal tuo software, non potrai che restarne contento e soddisfatto e fornire ai tuoi utenti un servizio impeccabile e utilissimo!

Se sei uno sviluppatore e programmatore di siti web non perdere questa opportunità di dare al tuo sito la possibilità di comunicare con gli utenti tramite l’utilizzo degli sms per tenerli sempre aggiornati su ciò che vendi o che proponi che sia un’attività commerciale o che sia promozionale o anche di vari interessi generici! Oggi con le api sms gateway potrai inviare sms multipli a un bacino di utenti anche molto vasto a prezzi davvero convenienti con la sicurezza di fare comunicazione a 360° e in tempo reale!

Comilio ti darà oltre alla possibilità di avere le api sms gateway anche il servizio di invio sms programmati, ti basterà scrivere il messaggio di testo anticipatamente e impostare la data, l’ora di invio e selezionare il gruppo di destinatari e Comilio invierà gli sms per te! Non aspettare dunque, registrati a Comilio al sito web www.comilio.it e prova a integrare le api sms gateway di Comilio per inviare subito messaggi dal tuo software!

Similar Category Post