Diverse persone che vorrebbero sapere che cosa sta combinando il loro partner, si chiedono se sia possibile spiare il suo smartphone. Alcuni vorrebbero piazzare spie e microfoni per registrare conversazioni e telefonate. Esistono anche delle app tipo Trova il mio telefono che possono indicare dove si trova lo smartphone. Basta indicare lo smartphone del partner per seguirlo ogni volta che si sposta. Infine, ci sono anche altri programmi ancora più sofisticati che permettono di avere accesso allo smartphone, spiando messaggi, chat, social network e posta elettronica. Sono tutte cose da spia che farebbero comodo a chi si domanda se il coniuge è fedele.

Cosa è lecito e che cosa no

Purtroppo per molti sarà un dispiacere scoprire che tutte queste attività non sono possibili. Infatti, si tratterebbe di violazione della privacy. Non è possibile farlo senza violare la privacy, anche se si tratta del proprio marito o moglie. Non può farlo nemmeno un esperto come un detective esperto in investigazioni private.

Come spiare il partner

Tuttavia, non è detto che ci sia da buttare la spugna. Infatti, è comunque possibile scoprire se il partner ha una relazione osservando come usa il suo smartphone. In pratica, ci sono alcuni comportamenti che possono accendere un campanello d’allarme. Infatti, se si fa un po’ di attenzione, si possono notare alcuni comportamenti da bollare come sospetti.

Per esempio, se il coniuge non lascia mai incustodito il telefono, forse c’è qualcosa che vuole tenere segreto. È da controllare a maggior ragione se è stato inserito un codice di sblocco. La situazione è ancora peggiore se il partner conoscenza il codice e il coniuge l’ha cambiato proprio per impedire l’accesso ai contenuti del telefono.

Se il coniuge va in un’altra stanza per rispondere al telefono, forse ha qualcosa da nascondere. Se il suo telefono è un continuo di messaggi, telefonate, chat rispetto a prima, potrebbe esserci un’altra donna. Alcuni tolgono la suoneria e la vibrazione proprio per non destare sospetti in caso di molti messaggi ricevuti.

Per prendere subito un appuntamento, clicca qui www.investigatore-privato.cloud

 

Di Grey